SOSTIENICI2019-10-28T19:59:56+00:00

SOSTIENICI

L’Officina delle Arti, da quasi 20 anni, opera in ambito sportivo e culturale prevalentemente sul territorio mantovano, rivolgendo i propri servizi a bambini, ragazzi e adulti. L’insegnamento delle nobili arti dello spettacolo, danza e teatro nello specifico, rendono l’associazione un importante luogo di crescita umana fondata in primis sui valori del rispetto, della collaborazione, dell’accoglienza. Crediamo che umiltà, sacrificio, impegno, passione siano elementi determinanti ed essenziali per poter crescere persone oneste e attive. Al di là di eventuali successi personali, l’obiettivo primario è quello di infondere nei giovani positività, determinazione, sicurezza, serenità, ponendosi come conseguente méta la prevenzione da azioni, atteggiamenti o sentimenti negativi che spesso colpiscono le fasce più deboli (bambini e adolescenti).

L’Officina delle Arti si impegna quotidianamente per poter ottenere questi risultati: la massima qualità di maestri e formatori, il massimo impegno nella manutenzione delle strutture e degli impianti, la massima attenzione a tutti i bisogni degli allievi e delle famiglie.

L’Officina delle Arti non è sostenuta da contributi o sponsor istituzionali, basandosi essenzialmente sui contributi dei soli associati.

Chiunque volesse sostenere l’attività della nostra associazione potrà porre in essere un atto di liberalità, offrendo un contributo fino ad un massimo di € 1.500 all’anno.

Di seguito presentiamo la normativa che definisce limiti e formalità per il sostegno economico, la possibilità di detrarre il 19% del contributo e l’obbligo di emissione di ricevuta.

Grazie!!!

Ricevuta donazione ASD